L'Ospedale rende nota la documentazione relativa alla "Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. B, punto n.2 e comma 4 lettere A, B del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento della fornitura di materiali consumabili - prodotti dalla Ecolab e forniti dalla AM Instruments S.r.l. - per la pulizia e la sanitizzazione delle aree, dei locali, degli strumenti e delle apparecchiature dell’Area di ricerca Oncologia e Officina Farmaceutica e dell’U.O. Oncoematologia, Trapianto emopoietico e Terapie cellulari dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù mediante la stipula di un accordo quadro ex art. 59 del D. Lgs. n.36/2023” - CUP E83C22003170001.
A tal proposito, si allegano i seguenti documenti:
- Determina a contrarre
- Responsabile Unico del Progetto
- Lettera d’Invito
- Capitolato d’Oneri
- Allegato 1 – Materiali Consumabili
- Capitolato Tecnico
- DGUE
- Domanda di partecipazione con Offerta Economica
- Offerta A.M. Instruments S.r.l.
- Atto di valutazione di congruità tecnica
- Atto di valutazione tecnica ed economica
- Decreto di aggiudicazione A.M. Instruments S.r.l. consumabili Ecolab
- Garanzia fideiussoria definitiva - polizza n.2404292, emessa il giorno 08/02/2024, rilasciata dalla Compagnia COFACE, con Appendice 1.
- Accordo Quadro OPBG/ A.M. Instruments S.r.l. - Prot. n.24/DA del 16/02/2024 - per la fornitura di consumabili Ecolab, firmato dalle Parti, completo di Informativa.