L'indagine di mercato ha per oggetto l'affidamento dei servizi di accesso alla rete Internet, dei collegamenti di fonia a rete pubblica e della manutenzione-gestione degli apparati di rete fonia/dati dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù" per il periodo 01/07/2017 - 30/06/2020.
Con riferimento all'oggetto, l‘IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha interesse a valutare e selezionare la miglior offerta, sotto il profilo tecnico ed economico tra quelle che saranno presentate nei termini e alle condizioni di seguito indicati, per la gestione dei servizi in oggetto indicati. Si precisa che saranno valutate esclusivamente le offerte presentate da imprese aventi i requisiti indicati nei documenti di gara (vedi allegati).
DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DEGLI OFFERENTI
Al fine di permettere la presentazione della miglior offerta, l'Ospedale mette a disposizione degli offerenti i seguenti documenti:
1. Lettera d'invito;
2. Allegato A: "Capitolato Tecnico"
Allegato B: "Giustificativo Prezzi proposti"
Allegato C: "Questionario per la valutazione dei Fornitori"
3. Proroga scadenza della data di presentazione dell'offerta.
MODALITÀ DI RECAPITO DELL'OFFERTA
L'offerta e la documentazione a corredo devono essere recapitate entro le ore 12:00 del giorno 31 Maggio 2017 al seguente indirizzo: Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Direzione Risorse Umane, Organizzazione e Staff - Funzione Approvvigionamenti, Viale Ferdinando Baldelli, 41 - 00146 Roma (alla cortese attenzione del Responsabile della Funzione Approvvigionamenti, Sig. Valter Pennacchiotti).
N.B. La presentazione della documentazione, prevista per le 12:00 del giorno 31 maggio 2017, viene prorogata alle ore 12:00 del giorno 5 giugno 2017
Si richiede espressamente di voler apporre sulla busta la dicitura: "Offerta per indagine di mercato per l'affidamento dei servizi di rete, fonia e manutenzione dell'Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù".
RICHIESTA DI INFORMAZIONI E DOCUMENTI
Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta alle seguenti persone:
• Lorella Scorteccia (Responsabile Funzione Sistemi Informativi)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 – 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3719
E-mail: lorella.scorteccia@opbg.net
• Achille Rizzo (Responsabile Gestione Infrastrutture e Servizi- Funzione Sistemi Informativi)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 – 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3105
E-mail: achille.rizzo@opbg.net
• Valter Pennacchiotti (Responsabile Funzione Approvvigionamenti)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 - 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3732
E-mail: valter.pennacchiotti@opbg.net
• Elena Petti (Referente Funzione Approvvigionamenti)
Viale Ferdinando Baldelli, 41 - 00146 Roma
Tel.: +39 06/6859.3704
E-mail: elena.petti@opbg.net