Suggerimenti e reclami

Dateci la vostra opinione: è importante per aiutarci a migliorare

L'Ospedale è attento alle necessità di bambini, ragazzi e della loro famiglia. Il nostro obiettivo è migliorare sempre e per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto: raccontateci la vostra esperienza, le cose che sono andate bene e quelle che possiamo migliorare.

Ecco come potete:

Darci un parere
Abbiamo preparato un questionario di soddisfazione che potete compilare online o in Ospedale, chiedendolo agli infermieri.

Fare un reclamo
Contattateci:

- Al telefono (+39) 06 6859 4888 (da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 16.00)
- Con una email urp@opbg.net. Ricordate di scrivere i dati anagrafici del bambino e di raccontarci cosa, dove e quando è successo

Se quando siete in Ospedale avete qualcosa da raccontarci, non preoccupatevi di lasciare solo il vostro bambino: chiamateci e saremo noi a venire da voi, nella vostra stanza di degenza. Questo servizio si chiama "Speak-up" e ci permette di raccogliere le vostre impressioni, quello di cui avete bisogno e quello che possiamo migliorare. 




 
 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

 

CENTRALINO

  (+39) 06 6859 1

PRENOTAZIONI (CUP)

 (+39) 06 6818 1
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
Sabato, 8.00 - 12.45

PRENOTAZIONI ONLINE


URP

Informazioni, segnalazioni e reclami  (+39) 06 6859 4888
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
  urp@opbg.net


UFFICIO STAMPA

 (+39) 06 6859 2612   ufficiostampa@opbg.net

REDAZIONE ONLINE

  redazione@opbg.net

DONAZIONI

  (+39) 06 6859 2946   info.fond@opbg.net

LAVORA CON NOI

  risorseumane@opbg.net