L'Ospedale è attento alle necessità di bambini, ragazzi e della loro famiglia. Il nostro obiettivo è migliorare sempre e per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto: raccontateci la vostra esperienza, le cose che sono andate bene e quelle che possiamo migliorare.
Ecco come potete:
Darci un parere
Abbiamo preparato un questionario di soddisfazione che potete compilare online o in Ospedale, chiedendolo agli infermieri.
Fare un reclamo
Contattateci:
- Al telefono (+39) 06 6859 4888 (da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 16.00)
- Con una email urp@opbg.net
- In forma anonima attraverso gli appositi moduli che si possono ritirare presso i banconi Accoglienza - URP
Vi chiediamo di segnalarci prontamente ogni situazione per consentirci un rapido intervento.
Se quando siete in Ospedale avete qualcosa da raccontarci, non preoccupatevi di lasciare solo il vostro bambino: chiamateci e saremo noi a venire da voi, nella vostra stanza di degenza. Questo servizio si chiama "Speak-up" e ci permette di raccogliere le vostre impressioni, quello di cui avete bisogno e quello che possiamo migliorare.