
Un bilancio del I Percorso di Formazione Volontari in OPBG. Ecco, in breve, il contenuto del nuovo numero di Insieme in OPBG, il magazine multimediale sul mondo del volontariato al Bambino Gesù, disponibile sull'edicola virtuale Issuu.
All'interno della rivista multimediale, si trovano tutti gli approfondimenti sul Percorso di Formazione, dal report dell'ultimo incontro all'estratto dell'intervento di Monsignor Paglia, fino alla testimonianza di due delle volontarie che hanno partecipato agli incontri.
Nel numero di marzo, l'ultimo uscito, sul magazine avevano trovato spazio l'intervista a Massimiliano Raponi, un focus sull'associazione Cuore di Mamma Onlus e il racconto della sesta giornata del I Percorso di Formazione Volontari in OPBG.
Per diventare volontario del Bambino Gesù è possibile chiedere informazioni e inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email: volontariato@opbg.net