Come e dove trovarci

Siamo presenti in punti accoglienza e informazione su tutte le quattro sedi dell'ospedale: Roma-Gianicolo, Roma-San Paolo, Palidoro e Santa Marinella.
Preferiamo non restare seduti dietro una scrivania ma andare incontro ai bisogni delle persone, metterci a loro disposizione fornendo informazioni sui servizi offerti in ospedale e sul territorio.

Ci riconoscete facilmente non solo dal sorriso ma anche grazie alle divise blu, alla sciarpa con il logo dell'ospedale e al logo dell'accoglienza "Happy Blu"

Dove siamo

Questi sono i nostri punti accoglienza e gli orari di ricevimento divisi per sede

Come contattarci

Disponiamo di un "Numero dedicato per ogni sede" per gestire ogni necessità in termini di informazioni, ascolto, risoluzione di problemi pratici.
Al numero dell'accoglienza troverete sempre risposta alle vostre domande perchè "tutto" quello che ci chiedete ci interessa e, se non fosse possibile trovare una soluzione immediata, lasciate il vostro recapito e vi ricontatteremo.

Puoi anche inviare una e-mail all'indirizzo: urp@opbg.net