I consigli degli esperti via mail con la newsletter di "A scuola di salute"

Un modo per restare sempre aggiornati sulle ultime uscite del Magazine online pubblicato dall'Istituto Bambino Gesù per la Salute del bambino e dell'adolescente
Stampa Pagina

08 maggio 2017

Nasce la newsletter di "A scuola di salute". Da oggi, si possono ricevere direttamente via mail tutte le news sulla salute dei più piccoli e i consigli dei nostri medici. In questo modo sarà possibile restare sempre aggiornati sulle ultime uscite del magazine online pubblicato a cadenza mensile sull'edicola virtuale Issuu.

"A scuola di Salute", che raccoglie i contributi di tutti gli specialisti dell'Ospedale, è una pubblicazione a cura dell'IBG, l'Istituto Bambino Gesù per la Salute del bambino e dell'adolescente, diretto dal professor Alberto G. Ugazio. 

L'obiettivo di "A scuola di salute" è fornire un vademecum, uno strumento a disposizione di insegnanti e famiglie che possa rispondere alle principali necessità circa il benessere dei più piccoli. Proprio per rendere i contenuti del magazine ancor più fruibili è nata questa newsletter. Per riceverla è sufficiente iscriversi compilando il form di seguito.

 

Iscriviti alla newsletter di A scuola di salute!

* Campo obbligatorio