Indagine di mercato - Servizio di gestione e manutenzione dei sistemi tecnologici dell'Ospedale

OGGETTO: Invito a presentare offerta per servizio di gestione e manutenzione dei sistemi tecnologici nonché della piccola manutenzione, inclusa la fornitura dei materiali necessari, presso le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

L'indagine di mercato ha per oggetto il servizio di gestione e manutenzione dei sistemi tecnologici nonché della piccola manutenzione, inclusa la fornitura dei materiali necessari, presso le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2020, previo esito positivo del periodo semestrale di prova decorrente dal 01/01/2017. Con riferimento all'oggetto, l‘Ospedale Pediatrico Bambino Gesù – I.R.C.C.S. ha interesse a valutare e selezionare la miglior offerta, sotto il profilo tecnico ed economico tra quelle che saranno presentate nei termini e alle condizioni di seguito indicati, per la gestione dei servizi e della fornitura indicati in oggetto.

Si precisa che saranno valutate esclusivamente le offerte presentate da Imprese aventi i requisiti indicati nei documenti di gara.

DOCUMENTAZIONE A DISPOSIZIONE DELLE DITTE

Al fine di permettere la presentazione della miglior offerta, l'Ospedale mette a disposizione degli offerenti i seguenti documenti:

1. Lettera d'invito;

2. Capitolato speciale d'appalto;

· Allegato A: Consistenza degli impianti oggetto dell'appalto

· Allegato B: Tabella attività manutentive comprese nell'appalto

· Allegato C: Offerta economica

· Allegato D: Fornitura materiali

· Allegato E: Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenziali (D.U.V.R.I.)

· Allegato F: Questionario per la valutazione dei Fornitori

· Allegato G: Attestato di avvenuto sopralluogo

3. Proroga scadenza per la presentazione delle domande

MODALITÀ DI RECAPITO DELL'OFFERTA

L'offerta e la documentazione a corredo devono essere recapitate entro le ore 12:00 del giorno 20 novembre 2017 al seguente indirizzo: Ospedale Pediatrico "Bambino Gesù", Direzione Generale - Funzione Approvvigionamenti, Viale Ferdinando Baldelli, 41 - 00146 Roma (alla cortese attenzione del Responsabile della Funzione, Dott. Valter Pennacchiotti), in un plico sigillato, con l'indicazione del mittente e dell'oggetto.
Si richiede espressamente di voler apporre sulla busta la dicitura: "Offerta per l'Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione dei sistemi tecnologici nonché della piccola manutenzione, inclusa la fornitura dei materiali necessari, presso le sedi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù".

N.B.  Il termine ultimo per la presentazione del progetto tecnico/economico, previsto per le ore 12,00 del giorno 20/11/2017, deve intendersi prorogato alle ore 12:00 del 11/12/2017. Vedi: proroga scadenza

RICHIESTA DI INFORMAZIONI E DOCUMENTI

Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate esclusivamente in forma scritta ai seguenti Referenti dell'Ospedale:

- Ing. Marco Tisi

Servizio Maintenance Engineering