Insieme in OPBG: come cresce il volontariato al Bambino Gesù

La rivista multimediale è disponibile sull'edicola virtuale Issuu. In questo numero, focus sull'organizzazione del volontariato in Ospedale

29 ottobre 2019

Una crescita costante, dai primi anni a oggi. Il tema del nuovo numero di Insieme in OPBG è proprio l'organizzazione del volontariato al Bambino Gesù. La rivista multimediale, per questa occasione in formato doppio, è disponibile sull'edicola virtuale Issuu.

All'interno del magazine, si trova un approfondimento sul volontariato al Bambino Gesù, con la storia e le principali innovazioni degli ultimi anni. Presenti anche articoli sulle iniziative dei mesi scorsi, dal Dynamo Camp alla Fondazione Ronald McDonald.

Nel numero di giugno/luglio, l'ultimo uscito, Insieme in OPBG si era concentrato sul corso di italiano per le famiglie di pazienti stranieri.

Scarica il pdf