Insieme in OPBG: il corso di italiano per genitori stranieri

La rivista multimediale è disponibile sull'edicola virtuale Issuu. In questo numero, focus sull'iniziativa dell'Ospedale dedicata ai genitori di pazienti stranieri

26 luglio 2019

Il volontariato a disposizione dei genitori di pazienti stranieri dell'Ospedale. Il nuovo numero di Insieme in OPBG si concentra, in particolare, su questo tema. La rivista multimediale, che ha cadenza mensile, è disponibile sull'edicola virtuale Issuu.

All'interno del magazine, si trova un approfondimento dedicato al corso di italiano, con il contributo dei volontari e l'esperienza di una delle beneficiarie. Sul magazine, spazio anche per l'Associazione Donatori olontari di sangue e per le iniziative dell'estate.

Nel numero di maggio, l'ultimo uscito, Insieme in OPBG si era concentrato sul volontariato e l'adolescenza, con il racconto dell'associazione 4You e le storie di chi, ogni giorno, cerca di trovare uno spazio di comunicazione con i pazienti adolescenti.

Scarica il pdf