Shaping the future of Pediatrics, lo speciale di In Formazione

Online il numero speciale della rivista multimediale specializzata in eventi ECM: si parla del convegno sull'innovazione in pediatria in programma a settembre a Roma

22 luglio 2017

Per promuovere in Europa il concetto di innovazione, l'Ospedale Bambino Gesù ha organizzato la Prima Conferenza Europea sull'innovazione in pediatria "Shaping the Future of Pediatrics", che si svolgerà a Roma dal 20 al 22 settembre 2017.

Proprio a questa conferenza è dedicato un numero speciale di In Formazione, disponibile online sull'edicola multimediale Issuu. All'interno si trovano tutti gli approfondimenti sulla conferenza, dalle informazioni di servizio ai focus sugli argomenti che saranno trattati nel corso del convegno.

"Shaping the Future of Pediatrics" è dedicata a pediatri, pazienti, imprenditori e investitori e a chiunque sia interessato alla tecnologia applicata alla salute per promuovere l'idea che il processo di innovazione sia il risultato di un'attività sistematica multidisciplinare.

Leggi online l'uscita speciale in italiano:

Scarica il PDF: Edizione speciale IN Formazione magazine

Read online the special edition in english:

Download PDF: Special edition IN Formazione magazine