
I giorni di apertura degli ambulatori a libero accesso dell'Ospedale subiranno alcune variazioni durante il mese di agosto.
Ecco quando sarà possibile effettuare una visita pediatrica non specialistica nelle diverse sedi del Bambino Gesù durante il periodo estivo:
- Roma Gianicolo: l'ambulatorio pediatrico ad accesso diretto resterà chiuso da lunedì 15 agosto a venerdì 19 agosto (compresi)
Si ricorda che nei restanti giorni del mese di agosto l'ambulatorio rispetterà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.45.
- Roma Baldelli: l'ambulatorio pediatrico ad accesso diretto resterà chiuso da lunedì 8 agosto a venerdì 19 agosto (compresi)
Si ricorda che nei restanti giorni del mese di agosto l'ambulatorio rispetterà i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30.
- Palidoro: l'ambulatorio pediatrico ad accesso diretto rispetterà i consueti giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì: 8.00 - 18.00; sabato e prefestivi: 8.00 - 13.00
- Santa Marinella: l'ambulatorio pediatrico ad accesso diretto resterà chiuso durante tutto il mese di agosto.
Vi ricordiamo che:
- La visita pediatrica è a libero accesso (non serve prenotazione) e non serve la prescrizione del medico (né l'impegnativa, né altro tipo di ricetta). L'importo della prestazione è quello previsto dal Servizio Sanitario Nazionale
- Per poter effettuare la visita è necessario avere con sé al momento dell'accettazione presso gli sportelli amministrativi: tessera sanitaria, documento di identità ed eventuale tesserino di esenzione rilasciato dalla ASL
CONSULENZE A DISTANZA DELL'AMBULATORIO PEDIATRICO
Per tutto il periodo estivo, le famiglie di bambini e ragazzi con problemi di salute non urgenti potranno parlare al telefono con i pediatri del Bambino Gesù grazie al servizio di consulenza attivo dall'inizio dell'emergenza Coronavirus. Il numero da contattare è lo 06 6859 3024, attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:30,