>

Come disdire una prenotazione

Ecco cosa fare quando non è possibile presentarsi all'appuntamento

Se non è possibile presentarsi all'appuntamento prenotato, è importante disdire la prenotazione, per consentire ad altre persone di usufruire del posto che si è liberato.

Per disdire la prenotazione serve:

  • il codice fiscale del paziente
  • il codice di prenotazione ricevuto al momento della prenotazione.

La disdetta può essere effettuata: 

  • online (prima di usufruire di questo servizio, è necessario registrarsi sul sito e accedere al proprio profilo. In questo modo è possibile utilizzare tutti i servizi digitali dell'Ospedale: prenotazioni, pagamenti e disdette).
  • al telefono, chiamando il numero dedicato: 06.68.18.19.
  • di persona presso gli sportelli amministrativi/casse presenti nelle sedi dell'ospedale.

Ecco gli orari di apertura degli sportelli amministrativi dell'Ospedale.

Chi ha fornito il proprio numero di cellulare, con l'opzione Reminder sms potrà disdire la prenotazione rispondendo NO al messaggio che ricorda, 3 giorni prima, giorno, sede e orario dell'appuntamento.




 
 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

 

CENTRALINO

  (+39) 06 6859 1

PRENOTAZIONI (CUP)

 (+39) 06 6818 1
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
Sabato, 8.00 - 12.45

PRENOTAZIONI ONLINE


URP

Informazioni, segnalazioni e reclami  (+39) 06 6859 4888
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
  urp@opbg.net


UFFICIO STAMPA

 (+39) 06 6859 2612   ufficiostampa@opbg.net

REDAZIONE ONLINE

  redazione@opbg.net

DONAZIONI

  (+39) 06 6859 2946   info.fond@opbg.net

LAVORA CON NOI

  lavoraconnoi@opbg.net

VIGILANZA

  (+39) 06 6859 2460
Tutti i giorni, 24 ore su 24

  vigilanza@opbg.net