L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è alla ricerca di nuove apparecchiature per la perfusione di organi addominali, in particolare fegato e rene, da utilizzare nell’ambito dei trapianti. Nel caso di apparecchi che consentano la perfusione sia del fegato che del rene, la necessità è di disporre di n. 2 apparecchiature. Viceversa, in caso di apparecchi che profondono solo un tipo di organo, la necessità è di n. 1 apparecchiatura per la perfusione del fegato e di n. 1 apparecchiatura per la perfusione del rene.
Si evidenzia che è prevista l’esecuzione di:
- 20 casi/anno di perfusione renale;
- 15 casi/anno di perfusione epatica con possibilità di contemporaneità di perfusione (fegato e rene) o di necessità di profondere contemporaneamente due reni.
I numeri indicati sono da intendersi come puramente indicativi e di conseguenza non vincolanti per l’Ospedale.
Documentazione tecnica da fornire:
- Manuale d’uso in lingua italiana
- Schede tecniche
- Copia della conformità in corso di validità alla Direttiva Dispositivi 93/42 o al Nuovo Regolamento DM 2017/745
- Descrizione delle attività di manutenzione preventiva con indicazione delle tempistiche
- Informazioni sul servizio di assistenza tecnica (sede, contatti, ditte terze autorizzate agli interventi etc., modalità e tempi di intervento)
- Elenco Referenze
Per conoscere maggiori dettagli, scarica il documento
Gli Operatori Economici in possesso di una soluzione in linea con l’esigenza sovraesposta sono pregati di voler trasmettere - entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 di lunedì 5 maggio 2025 all’indirizzo PEC supplychain@pec.opbg.net – la relativa documentazione tecnica a supporto dei requisiti richiesti.
A valle delle eventuali risposte pervenute, l’Ospedale si riserva la facoltà di procedere con l’iter di acquisizione in ottemperanza alle proprie procedure aziendali.