L'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è ancora più facile da raggiungere. Attraverso i servizi online è possibile prenotare visite ed esami specialistici e disdire un appuntamento, anche in regime di libera attività professionale. È possibile pagare online le prestazioni e consultare i referti tramite la Carta della Salute. 

Per utilizzare i servizi digitali dell'Ospedale, è necessario registrarsi sul sito e accedere al proprio profilo personale.

Il servizio permette di scegliere, in base alla disponibilità, data e sede della visita o dell'esame. Per prenotare online un appuntamento, è necessario registrarsi sul sito dell'Ospedale e poi fare l'accesso con il proprio profilo personale.

Per altre informazioni (es. prenotazione telefonica), vai alla pagina "Come prenotare"

Il servizio permette di scegliere, in base alla disponibilità, data e sede della visita o dell'esame, il nome dello specialista di fiducia e di visualizzare i costi delle prestazioni richieste. Per prenotare online un appuntamento, è necessario registrarsi sul sito dell'Ospedale e poi fare l'accesso con il proprio profilo personale.

Per altre informazioni (es. prenotazione telefonica), vai alla pagina "Come prenotare"

Se non è possibile presentarsi all'appuntamento prenotato, è possibile disdire la prenotazione online (prima di usufruire di questo servizio, è necessario registrarsi sul sito e accedere al proprio profilo).

Per altre informazioni (es. disdette telefoniche), vai alla pagina "Come disdire una prenotazione"

Visite specialistiche e esami diagnostici possono essere pagati online fino al giorno dell'appuntamento. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito (prima di usufruire di questo servizio, è necessario registrarsi sul sito e accedere al proprio profilo).

Il giorno dell'appuntamento, al momento della registrazione allo sportello amministrativo, andrà mostrata la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

I pazienti dell'Ospedale possono accedere gratuitamente alla propria documentazione sanitaria grazie alla Carta della Salute. Referti, esami e cartelle cliniche, appena disponibili, vengono caricati in maniera protetta su una piattaforma online accessibile tramite pin e password. 

Per altre informazioni (es. referti delle analisi di laboratorio), vai alla pagina "Ritiro di referti ed esami"

Nelle sedi dell'Ospedale del Gianicolo, San Paolo e Palidoro è attivo un servizio gratuito per fare la fila agli sportelli a distanza.




 
 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

 

CENTRALINO

  (+39) 06 6859 1

PRENOTAZIONI (CUP)

 (+39) 06 6818 1
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
Sabato, 8.00 - 12.45

PRENOTAZIONI ONLINE


URP

Informazioni, segnalazioni e reclami  (+39) 06 6859 4888
Lunedì - Venerdì, 8.00 - 16.00
  urp@opbg.net


UFFICIO STAMPA

 (+39) 06 6859 2612   ufficiostampa@opbg.net

REDAZIONE ONLINE

  redazione@opbg.net

DONAZIONI

  (+39) 06 6859 2946   info.fond@opbg.net

LAVORA CON NOI

  risorseumane@opbg.net