Servizi online

Stampa Pagina

Grazie alle nuove tecnologie, l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù diventa ancora più efficiente e facile da raggiungere. 
Con i nuovi servizi online si risparmia tempo e si hanno immediatamente a disposizione le informazioni sulle prestazioni ospedaliere e i documenti utili per i piccoli pazienti, i pediatri e i genitori.

Prenotazioni online
Con il sistema di prenotazione online è semplice prenotare le visite specialistiche, consultare i referti di analisi o altre indagini diagnostiche, evitare file agli sportelli e risparmiare tempo in tutte le operazioni di accettazione dei piccoli pazienti. In più, se lo desideri, con Reminder sms un messaggio sul cellulare ti ricorderà i tuoi appuntamenti.

Prenota >>

Libera Attività Professionale Intramoenia
È possibile prenotare una visita specialistica con il proprio medico di fiducia in regime di Libera Attività Professionale Intramoenia. Puoi consultare il listino prezzi e sapere se il tuo medico eroga la prestazione di cui hai bisogno.

Accedi >>

Pagamenti online
Puoi pagare online con le maggiori carta di credito in completa sicurezza grazie ai nostri sistemi di prenotazione online. Eviti le code e hai più tempo per te e la tua famiglia.

Paga >>

Disdici Prenotazione
Anche la disdetta di prenotazioni diventa più semplice perché puoi effettuarla, rispondendo semplicemente all'sms. In questo modo si riducono le attese e si liberano, in tempo reale, opportunità di visite e di prestazioni sanitarie per altri bambini.

Disdici >>

Carta della Salute
La Carta della salute è una tessera plastificata e può essere richiesta dai genitori. Con questo documento è possibile leggere, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, la documentazione sanitaria del bambino: cartelle cliniche, diagnosi e tutti i referti ambulatoriali, di laboratorio e di diagnostica per immagini. 
Come richiedo la Carta della salute?
Agli sportelli di tutte le sedi del Bambino Gesù. 

Per informazioni:
06.6859.4888 - Ufficio Relazioni con il Pubblico Roma - Gianicolo e Roma - San Paolo
06.6859.3555 - Ufficio Relazioni con il Pubblico Palidoro e Santa Marinella.

Accedi >>